3331373428


facebook
instagram
twitter
whatsapp
phone
forme-pagamento-carta

I CONSULTI DI MANUEL

Privacy e Cookie Policy


facebook
instagram
twitter
whatsapp
phone
cartomanzia a basso costo

CARTOMANZIA BLOG

CONTATTACI PER:

Consulti di Cartomanzia, Consulti di Astrologia,

Scopri il Tuo Destino, Tarocchi e Oroscopi.

Tradimenti coniugali: dopo quanti anni si inizia a tradire?

27/03/2021 20:16

I Consulti di Manuel

Cartomanzia, cartomanzia love, oracolo cartomanzia, servizio amore cartomanzia, come scoprire se ti tradisce, il mio uomo mi tradisce, tradimento scopriamolo, i consulti di manuel, manuel cartomanzia, oracolo, cartomanzia studio futuro, cartomanzia a basso costo, predizione amore, tarocchi a basso costo, stella polare cartomanzia, cartomanzia basso costo, predire vos, iconsultidimanuel.it, manuel cartomante, cartomanzia roma, cartomanzia campania, cartomanzia avellino, cartomante avellino,

Tradimenti coniugali: dopo quanti anni si inizia a tradire?

Dopo quanti anni si inizia a tradire?

A quanto pare, il nostro Paese vanta il primo posto in classifica in Europa per numero di tradimenti coniugali.

 

Ma dopo quanti anni si comincia a tradire? Ecco le statistiche

 

Nella vita si fanno tante promesse che poi non si riescono a mantenere. Troppe volte anche quella più importante, quella fatta sull’altare, viene tradita. La fedeltà eterna probabilmente non esiste, soprattutto in Italia. 

Vediamo quali sono le statistiche dei tradimenti coniugali nel nostro Paese. 

 

L’Italia sul podio europeo per numero di tradimenti.

Un sito di incontro extra-coniugali ha stilato una classifica delle nazioni più infedeli d’Europa. I risultati parlano chiaro: l’Italia è al primo posto per quanto riguarda i tradimenti coniugali. Il 58% degli italiani, infatti, ha confessato di aver tradito almeno una volta il partner, contro il 53% degli spagnoli e il 49% dei francesi. Fuori dal podio, ma nella top ten, troviamo la Germania al 48%, il Belgio con il 46%, l’Inghilterra con il 45%, l’Austria con il 42%, la Danimarca con il 39%, la Finlandia con il 37% e infine la Norvegia con il 36%.
Se guardiamo il nostro Stivale con una lente d’ingrandimento, Catania risulta la città con meno traditori, solo il 9%. Ma i più infedeli si trovano a Roma, Milano, Napoli e Genova. E a tradire sono soprattutto le donne, bei il 64%.

Le statistiche, anno per anno, dei tradimenti coniugali

Un altro sito d’incontri, Gleeden.com, ha realizzato un sondaggio che svela dopo quanto tempo dopo il matrimonio cominciano i tradimenti. La ricerca è stata condotta su 1500 italiani coniugati, dai 24 ai 64 anni d’età, sia uomini che donne. I dati sono davvero molto interessanti, vediamoli.


Quanti tradimenti cominciano già dopo il 1° anno di matrimonio

Solitamente, chi tradisce il partner durante il primo anno di matrimonio, probabilmente lo ha fatto già altre volte prima di sposarsi. Comunque sia, in questo lasso di tempo sono più gli uomini a tradire rispetto alle donne. Solo il 15% di queste ultime, infatti, ha dichiarato di aver tradito il marito durante il primo anno di matrimonio, contro il 27% degli uomini.

I tradimenti dal 1° al 3° anno
È molto facile che superato il primo anno di nozze, arrivi un bambino. Spesso, le donne si concentrano con tutte le proprie forze sul primo figlio appena nato, magari trascurando il marito che, preso da una “sindrome di abbandono”, cerca affetto altrove. In questo delicato periodo, solo l’11% delle donne tradisce il marito, mentre il 36% degli uomini tradisce la moglie.


I tradimenti tra il 3° e il 9° anno

Dopo il 3° anno di matrimonio, la coppia è stabile e, molto spesso, subentra la noia causata dalla routine matrimoniale. In questa fase, sia uomini che donne tradiscono quasi in egual misura: 58% per gli uomini, 46% per le donne.


I tradimenti dal 9° al 25° anno di matrimonio

Se i coniugi sono abituati a tradire, questa è la fase in cui si diventa traditori seriali. Non a caso il 49% degli uomini ha confessato di aver tradito ripetutamente la partner durante questi anni, così come il 36% delle donne. Le ragioni del tradimento sono quasi sempre a causa della noia e la voglia di evadere. 


Cosa succede dopo il 25° anno

Se la coppia ha avuto la fortuna di arrivare al venticinquesimo anno di matrimonio, dopo questa fase i tradimenti calano al 13%, probabilmente a causa dell’età dei due coniugi.

 

VUOI AVERE UNA CONSULTO DI CARTOMANZIA CON MANUEL ?

CHIAMA ORA AL NUMERO 3331373428

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder