Mentre le ricerche più nuove sulla felicità confermano che è felice nella vita chi fa un lavoro che lo soddisfa, voi vi percepite come una mestissima eccezione.
E infatti, siete appena arrivate in ufficio e già contate le ore che vi separano dall’uscita, trascinate la giornata lasciandovi distrarre dal più piccolo disturbo, trasformate la pausa-macchinetta nello speakers’ corner della lamentela.
Vi sentite frustrate, demotivate, annoiate senza possibilità di ritorno. Come in trappola. Ah, se solo vi chiamassero a lavorare altrove, se il capo capisse quanto siete sprecate - voi, inchiodate a quella scrivania - e vi offrisse un progetto sfidante…
In realtà, sognare a occhi aperti una soluzione radicale non serve: secondo i coach, recuperare motivazione e carica è un risultato assolutamente a portata di mano, e non richiede necessariamente di cambiare lavoro, purché si mettano in atto alcune strategie precise, si sia disposte ad abbandonare routine, zone di comfort e chiodi fissi e si rinnovi la visione che si ha sul lavoro, così come quella sulla propria vita.
VUOI AVERE UNA CONSULTO DI CARTOMANZIA CON MANUEL ?
CHIAMA ORA AL NUMERO 3331373428