3331373428
I CONSULTI DI MANUEL
MANUEL
TI ASCOLTA
TI CONSIGLIA
Clicca e chiama
A quanto pare, il nostro Paese vanta il primo posto in classifica in Europa per numero di tradimenti coniugali.
Ma dopo quanti anni si comincia a tradire?
Con la Cartomanzia si può leggere il futuro ma anche analizzare il passato e il presente, grazie a degli schemi che danno la possibilità di avere una sequenza di carte a rappresentare proprio il cammino della persona che ha richiesto la lettura.
La Cartomanzia però è anche un valido strumento di analisi dei propri desideri e dei propri sogni ed è possibile porgere alle carte le domande più disparate per lascarsi guidare anche in una scelta difficile o per chiarire una situazione che ci rende perplessi e preoccupati.
Oltre a queste modalità di utilizzo, la Cartomanzia può essere anche utilizzata come mezzo divinatorio per attirare energie positive e particolari forze come abbondanza, una più soddisfacente relazione romantica (scopri tutto sulla cartomanzia in amore), un miglioramento nel lavoro e molto altro ancora, semplicemente utilizzando le carte come oracolo e come simbolo di attrazione per quello che si intente attirare nella propria vita.
Sei affascinato dal mondo della cartomanzia ma non sai bene cos’è davvero?
La cartomanzia è un arte antichissima che affonda le sue radici alle origini della cultura e che, da sempre, si è proposta come arte divinatoria per scoprire il futuro e per imparare a conoscere se stessi e il mondo che ci circonda in modo più profondo e da una prospettiva unica nel suo genere.
La cartomanzia si pratica attraverso la lettura di mazzi di tarocchi che, con i loro significati e le loro raffigurazioni, hanno aiutato e guidato per secoli uomini e donne nella ricerca di se stessi e nella scoperta del proprio futuro.
Il fidanzamento ufficiale è un evento ormai caduto in disuso, sempre più spesso sostituito da un semplice pranzo, in cui i genitori dei fidanzati si ritrovano con i figli per decidere il loro bene.
E’ comunque un momento importante, da sfruttare per conoscersi, accettarsi ed immaginarsi come una nuova e grande famiglia.
Al lavoro vi sentite frustrati e demotivati ?
La soluzione è più vicina a te di quanto immagini
Mentre le ricerche più nuove sulla felicità confermano che è felice nella vita chi fa un lavoro che lo soddisfa, voi vi percepite come una mestissima eccezione.
E infatti, siete appena arrivate in ufficio e già contate le ore che vi separano dall’uscita, trascinate la giornata lasciandovi distrarre dal più piccolo disturbo, trasformate la pausa-macchinetta nello speakers’ corner della lamentela.
Vi sentite frustrate, demotivate, annoiate senza possibilità di ritorno.
Realizzati nella tua vita lavorativa.
Fai chiarezza e poi muoviti in modo efficace!
COSA FARE? Per fare successo nella vita, impara a potenziare quelle che possiamo definire soft skills.
Si tratta di tutte quelle attitudini che non sono ascrivibili ad una sfera professionale, ma che si possono acquisire in più campi e che hanno un’applicazione trasversale.
Parliamo, ad esempio, delle attitudini comunicative, della capacità di gestire lo stress, dell’ empatia e della capacità di leadership e team building.
PRENOTA IL TUO CONSULTO CON MANUEL
CHIAMA ORA
333.1373428
Ce la farò a laurearmi / superare gli esami
Durante l’ università si affronta una fase di vita molto delicata, quella del giovane adulto.
Si tratta di un passaggio delicato: da adolescenti, ragazzi e figli, ad adulti con la responsabilità della propria vita.
Le crisi di studio si intrecciano spesso con quelle personali. In molti arrivano in questa fase di vita sguarniti, con aspettative familiari schiaccianti e senza una rete di sostegno.
I più fortunati hanno vicino amici e figure di riferimento. Altri invece vivono una situazione diversa e sono più soli, come gli studenti fuori sede, che si trasferiscono in città lontane da casa per avere maggiori opportunità.
A volte i ragazzi vengono anche investiti di un gravoso mandato familiare: raggiungere il successo, non deludere la famiglia o riscattarsi da umili origini. In questo senso, la vita universitaria – in special modo quella da fuori sede – può risultare molto stressante, perché non si tratta solo di studiare ma anche di affrontare temi familiari e personali che hanno che fare con autostima e identità.
Divorzio
Separazione
Il divorzio, e la fine di un matrimonio in generale, rappresenta un importante momento di cambiamento che coinvolge l’intero progetto di vita di entrambi i coniugi. Questa fase comporta la riorganizzazione di tanti aspetti della propria esistenza e quotidianità: aspetti economici, abitazione, rete relazionale, immagine sociale.
La separazione della coppia giunge positivamente al termine quando entrambi i coniugi hanno accettato la fine del rapporto e ne hanno compreso le cause e le dinamiche implicite.
PRENOTA IL TUO CONSULTO CON MANUEL
CHIAMA ORA
333.1373428
Oracolo Cartomanzia
Figli difficili, genitori in difficoltà
Il genitore può arrivare a vivere uno stato permanente di allarme che comporta una eccessiva attivazione fisiologica, come se vivesse in una continua condizione di pericolo che può comportare ansia, agitazione interna, disturbi del sonno ed altri sintomi somatici.
Spesso perde le speranze, viene intaccato il tono dell’umore e si possono manifestare difficoltà nel provare o nell’esprimere emozioni.
PRENOTA IL TUO CONSULTO CON MANUEL
CHIAMA ORA
333.1373428
Ti stai chiedendo
se vivi in una casa stregata?
8 segni spettrali che la tua casa potrebbe essere stregata
Metodo della settimana
Questo metodo ci informa di come procederanno gli avvenimenti della nostra vita nel corso della settimana attuale
Risponde semplicemente con un SI o con un NO ad una tua domanda.
Rimani aggiornato
Iscriviti alla newsletter!